Caladrius Blaze: annunciata la limitatissima edizione retail

Caladrius Blaze

Limited Run Games ha annunciato l’arrivo di una limitatissima versione retail di Caldrius Blaze, già disponibile su PlayStation 4 e PC.

L’edizione fisica verrà rilasciata esclusivamente per la versione console del titolo e sarà disponibile all’acquisto tramite il sito ufficiale della software house. Si tratta però di una versione limitatissima in quanto ne verranno distribuite solamente 4.000 copie al prezzo di 29.99$ (circa 25€).

Sarà possibile acquistare quest’edizione a partire dal prossimo 15 settembre alle ore 16:00 (ora italiana) e conterrà, oltre il gioco, due booklet a colori da 26 pagine, un manuale di istruzioni e un artbook.

Fonte: Limited Run Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.