Blaster Master Zero Trilogy: MetaFight Chronicle riceve un nuovo trailer

Blaster Master Zero Trilogy: MetaFight Chronicle

Dopo una piccola pausa durata giusto qualche mese si torna finalmente a parlare di Blaster Master Zero Trilogy: MetaFight Chronicle, la collection dei tre titoli della serie attesa in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal prossimo 29 luglio, ovvero in contemporanea l’uscita di Blaster Master Zero III.

Grazie a INTI CREATES oggi abbiamo la possibilità di ammirare un nuovo trailer di questa trilogia, il cui compito è anche quello di rivelare il cast di doppiatori giapponesi del gioco.

Qui sotto potete trovare un piccola introduzione al gioco, seguita dal nuovo trailer:

L’epica antologia di azione esplosiva mutante arriverà il 29 luglio 2021 su Nintendo Switch e PlayStation 4. Vivi l’intera storia della serie Blaster Master Zero con tutti e tre i giochi in un unico pacchetto, completo di un nuovissimo doppiaggio giapponese! Include anche tutti i contenuti scaricabili della serie, che comprendono nuovi personaggi giocabili e altro ancora!

In Blaster Master Zero Trilogy: MetaFight Chronicle, il rinnovato cast di talenti porta questa storia intergalattica a nuovi livelli!

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*