Xbox compie 20 anni: al via le celebrazioni

Xbox compie 20 anni

Nella giornata di ieri, 13 maggio, sono cominciate le celebrazioni per i vent’anni del brand Xbox. Microsoft ha avviato una serie di celebrazioni con una live su Twitch dedicata a Halo e maggiori notizie verranno diffuse nelle prossime settimane, con festeggiamenti che dureranno fino al prossimo novembre.

Xbox compie 20 anni! Al via le celebrazioni

Giovedì 13 maggio 2021 — A partire da oggi, e fino a novembre 2021, Xbox celebrerà i suoi 20 anni di storia con una serie di iniziative in tutto il mondo.

Il via ai festeggiamenti verrà dato oggi alle ore 8.00 pm CEST sul canale Twitch di Xbox con una speciale live dedicata ai 20 anni di Xbox partendo dal gioco dove tutto è iniziato: Halo: Combat Evolved disponibile su Halo: Master Chief Collection.

Un momento di gioia e di celebrazioni che Xbox desidera condividere con tutti i fan, che potranno partecipare alla festa “virtuale” postando sui loro social media i ricordi e le storie più belle che li legano a Xbox usando l’hashtag #Xbox20

In più, visitando questo link, tutti gli appassionati potranno ricordare o scoprire un nuovo gioco grazie ad una speciale collezione che include i più grandi titoli che hanno segnato la storia di Xbox.

Maggiori informazioni su tutto il programma delle celebrazioni dei 20 anni di Xbox sono disponibili al seguente Blog Post.

Prossimamente in arrivo nuovi dettagli sui piani per celebrare il 20esimo compleanno di Xbox.

Fonte: Microsoft

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.