DORAEMON STORY OF SEASONS: un trailer ci presenta il sistema di interazione

doraemon story of seasons

BANDAI NAMCO Entertainment ci propone oggi un nuovissimo trailer di DORAEMON STORY OF SEASONS, il quale ha il compito di introdurci il sistema di interazione tra noi giocatori con i vari NPC che incontreremo durante questa avventura.

Come rivelato in precedenza, il titolo è atteso in Occidente su Nintendo Switch e PC via Steam in autunno 2019, ma è già disponibile una versione demo scaricabile da tutti i possessori di un account eShop giapponese.

Vi lasciamo alla visione del nuovo trailer!

DORAEMON STORY OF SEASONS – Trailer per il sistema di interazione

DORAEMON STORY OF SEASONS ANNUNCIATO PER NINTENDO SWITCH™ E PC

Milano – 23 aprile 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che DORAEMON STORY OF SEASONS sarà disponibile nell’autunno del 2019 per Nintendo Switch™ e PC tramite STEAM®.

Il celebre personaggio di Doraemon incontra la popolare serie di Story of Seasons in un nuovo gioco, DORAEMON STORY OF SEASONS, checonsentirà di partecipare alle tradizionali attività di Story of Seasons come coltivare la propria fattoria, esplorare lo scenario, andare a caccia di insetti e molte altre ancora.

Nobita e gli altri celebri personaggi del franchise parteciperanno a questa piacevole avventura nella celebre cittadina originale del titolo. I giocatori potranno sviluppare la città e la propria fattoria, mentre interagiranno e faranno amicizia con gli altri abitanti. Ovviamente, i gadget segreti saranno sempre disponibili per aiutarli nella loro avventura!

Il gioco è il risultato degli sforzi congiunti di Bandai Namco Entertainment Inc., Marvelous (produzione) e Brownies (sviluppo).

DORAEMON STORY OF SEASONS sarà disponibile da questo autunno per Nintendo Switch™ e PC tramite STEAM®. Per maggiori informazioni su questo e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games