Ultra Dimension Action Neptunia U: nuove immagini

ultradimension action neptunia u cover

Il prossimo 28 agosto Compile Heart lancerà su PlayStation Vita un nuovo capitolo spin-off della saga di Hyperdimension Neptunia, sviluppato assieme a Tamsoft (Senran Kagura) e intitolato Ultra Dimension Action Neptunia U.

Neptunia U permetterà ai giocatori di scontrarsi contro masse di Dogoos destreggiandosi nell’utilizzo di due personaggi, intercambiabili nel mezzo delle battaglie e che interagiranno fra di loro tramite dialoghi in tempo reale. Come in ogni altro gioco della serie, anche qui le CPU (Console Patron Unit) saranno in grado di assumere la forma HDD (Hard Drive Divinity), consumando tuttavia la barra chiamata EXE Drive. Il tocco di Tamsoft si farà sentire, specie quando, durante le battaglie, vedremo gli abiti delle nostre eroine finire in brandelli, proprio come nella serie di Senran Kagura. Ciò abbasserà le difese dei personaggi, ma incrementerà la velocità di caricamento dell’EXE Drive.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games