Samurai Warriors 4: in Europa dal 24 ottobre

samurai warriors 4 ps4 cover

samurai-warriors-4-24-ottobreTECMO KOEI Europe annuncia ufficialmente la data di uscita per Samurai Warriors 4 su PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita: 24 ottobre 2014. Il titolo arriverà anche in Nord America tre giorni prima, il 21 ottobre.

SAMURAI WARRIORS 4 potrà contare su ben 55 personaggi, fra aggiornamenti a new entry. Nobuyuki Sanada e Yoshitsugu Otani si uniscono alla mischia, assieme a Takatora Todo, Naotora li e Muenori Yagyu precedentemente disponibili solo nelle edizioni giapponesi dei precedenti giochi, assieme a rinnovamenti nell’aspetto e nelle tecniche di battaglia per personaggi amati dai fan quali Yukimura Sanada e Nobunaga Oda.

Di seguito è disponibile il trailer di annuncio ufficiale, diffuso sui canali social di TKE. Buona visione!

Dai un’occhiata al trailer ufficiale di Samurai Warriors 4. Questo gioco sarà disponibile su PS4, PS3 e PS Vita il 24 ottobre 2014 in Italia.

Di seguito, invece, è disponibile una piccola anteprima dell’anime realizzato per la commemorazione dei dieci anni della saga di Samurai Warriors.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games