Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea, nuove immagini e personaggi

atelier shallie alchemist of the dusk sea cover new

Gust diffonde in rete un nuovo set di immagini e nuove biografie per personaggi nuovi e di ritorno per il nuovo titolo Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea, in arrivo su PlayStation 3 in Giappone il prossimo 17 luglio. Tra i volti noti troviamo quello di Escha, di cui vi avevamo già preannunciato il ritorno nel precedente articolo.

Personaggi nuovi e di ritorno

Escha Malier (doppiata da Rie Murakawa)
Età: 24
Occupazione: Officiale governativo
Gruppo Sanguigno: O
Altezza: 158 cm
“Sai, l’amicizia è come il connubio di torta di mele e cioccolata. Non lo pensi anche tu?”

Escha è una alchimista di Corseit che aiuta Solle nel suo lavoro di investigazione a Strard. Per quanto sia capace nell’alchimia antica, per qualche ragione ha la tendenza a usare le sue doti per alchimia legata al cibo. È risoluta, e per questo spesso sperimenta e sfida il suo dono alchemico in modi creativi, cosa che inevitabilmente la caccia nei guai.


Katla Larchica (doppiata da Chihiro Uno)
Età: 18
Occupazione: Piazzista
Gruppo Sanguigno: O
Altezza: 158 cm
“Eh? Mi chiede se sto facendo dei soldi? Beh, questa è un’ottima domanda, sono felice che lo abbia chiesto!”

Sempre alla ricerca di una grossa vendita da chiudere, se ne va in giro a caccia di oggetti rari da poter rivendere e di qualche occasione per diventare potenzialmente molto ricca in poco tempo. Per chi la osserva, tuttavia, sembra essere per lo più alle prese con materiale inutile e spesso sospetto, tanto che rimane un mistero per tutti (tranne che per lei) quanto sia effettivamente capace nel suo lavoro.


Raoul Pireit (Doppiato da Satoshi Tsuruoka)
Età: 28
Occupazione: Leader dei Treasure Hunter, cacciatori di tesori
Gruppo sanguigno: AB
Altezza: 182 cm
“Se sei alla ricerca di qualcosa da fare non aver paura di venire a parlare con il vecchio Raoul! Avrò sempre in serbo qualcosa di adatto a te!”

Raoul è l’attuale capo dei Treasure Hunter e in quanto tale è un punto di riferimento per i cittadini di Strard. Unico figlio del precedente leader, alla sua morte si è ritrovato a gestire il gruppo malgrado la sua giovane età, ma avendo già dimostrato il giusto carattere e forza d’animo si è guadagnato la fiducia dei Treasure Hunter suoi sottoposti, che ora vede come una grande famiglia. Si offre di dare una mano a Shallistera per il suo lavoro, anche se sembra collegato in qualche modo anche a Shallotte.


Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games