Ever Oasis: nuovi dettagli sui personaggi

Ever Oasis

Koichi Ishii, direttore di Ever Oasis, ha rilasciato tramite un nuovo post sul blog di Nintendo delle nuove informazioni inerenti ai personaggi di gioco accompagniate da dei nuovi screenshot.

Ishii ha iniziato dicendo come era estremamente entusiasta di aver ricevuto molti feedback positivi sui personaggi, dopo la prima apparizione di Ever Oasis durante lo scorso Nintendo Direct. I videogiocatori menzionano la dolcezza che trasmettevano Tethu e Esna, mentre altri richiedono a gran voce un possibile peluche dedicato a Penkrow.

In questo blog degli sviluppatori, Ishii ha introdotto dando nuove informazioni su questi personaggi. Il disegnatore che si è occupato della loro realizzazione è l’illustre Yoshinori Shizuma.

Il Protagonista

Ever Oasis è una storia che si basa su quanto sia importante la collaborazione tra partner e che bisogna sostenersi a vicenda, quindi Ishii ha voluto precisare che non vuole che i personaggi facciano tutto da soli. Ad esempio il protagonista principale (Tethu) ha come potere la possibilità di soffiare il vento potente, però questo attacco può essere inefficace contro alcuni nemici.

Quando si andrà a creare il protagonista Tethu, il giocatore potrà impostare il sesso, il colore degli occhi e il colore della pelle.

Esna – Lo Spirito dell’Acqua

Ishii ama la correlazione tra gli spiriti e il mondo: gli spiriti sono essere inseparabili nella sua storia.

Le vicende di Ever Oasis si svolgono in un mondo desertico chiamato Vistrada. Alcune persone potrebbero chiedersi il motivo dell’esistenza dello Spirit dell’Acqua in questo mondo, ma Ishii ha precisato dicendo che proprio perché è un mondo deserto l’acqua diventa un bene molto importante, e un luogo con molta acqua diventerà un punto di forza.

Esna, Lo Spirito dell’Acqua, è una fata dalle grandi dimensioni che però può essere vista solo da determinate persone.

Isuna può essere considerato un protagonista aggiuntivo che supporta il protagonista principale, condividendo insieme la felicità e la tristezza. Ishii ha posto molta cura in Esna in modo che i giocatori possano simpatizzare con lei, ma cosa fondamentale che essa diventi un buon partner non solo per il protagonista, ma anche per i giocatori stessi.

Penkrow – Il Misterioso Visitatore

Penkrow è semplicemente la mascotte di Ever Oasis che temporaneamente farà visita all’oasi per acquistare alcune cose presso il Flower Shop.

La razza dei Penkrow vive nel deserto, ma nessuno può localizzare i loro nidi. Durante l’eclissi di luna, escono dalla propria tana e cercando di nascondere le tracce riguardanti il proprio nido.

Per il momento questo è tutto riguardo Ever Oasis, non ci resta che lasciarvi con delle nuove immagini che potete visionare in calce all’articolo.

Fonte Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games