Ever Oasis: trailer introduttivo per il mondo di gioco

Ever Oasis

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al mondo di gioco di Ever Oasis, in arrivo il prossimo 23 giugno in esclusiva su Nintendo 3DS.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci mostrerà le ambientazioni Qarr Dunes e Bahar Hills. Prima di lasciarvi al trailer e ad una breve panoramica dedicata al gioco vi ricordo che, se volete scoprire di più sui suoi protagonisti, potete recuperare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Ever Oasis – Panoramica

Ever Oasis è un nuovo action RPG creato da Koichi Ishii, papà della serie Mana. Il gioco è stato sviluppato da GREZZO, la software house dietro i porting per Nintendo 3DS della serie The Legend of Zelda. Il suo team ha costruito trappole ed enigmi troppo difficili perché possano essere risolte da un solo eroe. Recluta nuovi personaggi nel party e falli salire di livello per migliorare le loro statistiche e imparare nuove abilità.

Ritorna poi alla tua oasi e restaurala. Scegli quali negozi costruire, riempi le loro scorte e guadagna così una percentuale delle loro vendite. Fai felici gli abitanti dell’oasi adempiendo alle loro richieste di aiuto. Così facendo la nostra oasi crescerà in modo rigoglioso e diventerà un faro di speranza per tutte le persone più deboli che si trovano nel deserto.

Caratteristiche

  • Difendi l’ultima oasi rimasta in piedi e aiutala a rifiorire grazie allo spirito dell’acqua Esna;
  • Esplora il temibile deserto, caverne misteriose e dungeon ricchi di puzzle;
  • Espandi la tua oasi costruendo negozi, reclutando alleati e adempiendo alle loro richieste;
  • Passa da un personaggio all’altro durante le battaglie per sfruttare i loro diversi stili di combattimento;
  • Gli alleati possiedono delle caratteristiche e abilità uniche, che miglioreranno assieme all’oasi.

Ever Oasis – Trailer Mondo

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games