JUMP FORCE: trailer gameplay per Giorno Giovanna, l’ultimo DLC della Season 2

Giorno Giovanna in JUMP FORCE

Essendo ormai in piena primavera, BANDAI NAMCO Entertainmen inizia a introdurci con un trailer di gameplay l’ultimo combattente DLC della Season 2 di JUMP FORCE, ovvero Giorno Giovanna, personaggio principale della quinta parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Ecco l’introduzione che la compagnia ha rilasciato per il personaggio:

 Un Vento Aureo soffierà sul campo di battaglia di JUMP FORCE quando Giorno Giovanna di Le Bizzarre Avventure di JoJo, la progenie di DIO attraverso il corpo di Jonathan Joestar, si unirà al roster del gioco questa primavera. Agli avversari che si troveranno faccia a faccia con l’apparentemente invincibile Gold Experience Requiem, lo Stand di Giorno, viene ricordato che i loro attacchi sono semplicemente inutili.

Giorno è il quinto e ultimo membro del Characters Pass 2, che include anche Shoto Todoroki, Meruem e Hiei attualmente disponibili, e l’imminente Yoruichi. I giocatori che acquistano il Character Pass 2 riceveranno immediatamente Todoroki, Meruem e Hiei, oltre ad avere accesso anticipato a Yoruichi e Giorno. Ogni personaggio è anche disponibile per l’acquisto separatamente.

Qui sotto potete ammirare il trailer di gameplay del gioco. JUMP FORCE è disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam.

JUMP FORCE – Giorno Giovanna Gameplay Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainmen via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*