ZombiU in offerta da GameStop

zombiu in offerta

GameStop pubblica sul proprio sito il catalogo primaverile del 2013, con alcune interessanti offerte. Fra queste spicca il momentaneo price-cut di ZombiU, titolo di lancio della console Nintendo, che da oggi è acquistabile online e in qualsiasi punto vendita al prezzo di € 29,98 per un periodo di tempo limitato.

ZombiU (Ubisoft – Wii U)

Londra sta cadendo a pezzi… Sei preparato? IL 2012 è arrivato e l’ultima piaga è su di noi…così come era stato predetto.

Per la seconda volta nella storia, una grande piaga ha avvolto Londra nella nebbia della morte. Le campane del Big Ben suonano a morto per centinaia di migliaia di cittadini impreparati che muoiono o vengono infettati da un male peggiore della morte stessa…

Tu sei ancora vivo, per ora. Ma per quanto tempo ancora riuscirai a sopravvivere nel labirinto delle strade e della metropolitana di Londra, dimenticato dal resto del mondo, circondato dagli Infetti? Gli spaventosi resti di un’umanità devastata da un orribile morbo si trascinano per le strade, aspettando, dietro ad ogni angolo, di nutrirsi della tua carne viva.

ZombiU™ è pensato dall’inizio alla fine per sfruttare tutte le potenzialità offerte da Wii U e dal suo nuovo, rivoluzionario controller, e metterà alla prova le tue capacità di sopravvivenza in un Survival Horror in prima persona che terrà costantemente alimentati angoscia e terrore. Quindi, impugna con forza il coltellino svizzero del tuo kit di sopravvivenza – il tuo nuovo controller – e fai il possibile per riempire il tuo zaino con nuove scorte! Un secondo in più può fare la differenza: avrai una sola possibilità.

RESTA UMANO, SIAMO UNA RAZZA CHE STA MORENDO.

L’esclusiva Ubisoft per Wii U è stata recentemente fornita di un aggiornamento atto a correggere i gravi bug che affliggevano l’esperienza di gioco: ZombiU: Ubisoft rilascia la patch definitiva.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games