Dynasty Warriors 8 annunciato per Europa e Nord America

dynasty warriors 8 europe

L’uscita europea e statunitense di Dynasty Warriors 8 (Shin Sangoku Musou 7) è appena stata annunciata ufficialmente da TECMO KOEI sui social network tramite il podcast di GAMRs Podcast che vi mostriamo di seguito.

Dynasty Warriors 8 uscirà in Europa per PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 12 luglio 2013, e TECMO KOEI ha appena inaugurato il sito ufficiale anche in lingua italiana.

L’uscita nord-americana è fissata invece per il 16 luglio.

Viene confermata la presenza del doppiaggio in lingua inglese e giapponese, mentre i sottotitoli saranno in inglese, tedesco e francese.

dynasty-warriors-8-playstation-3 dynasty-warriors-8-xbox-360

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso da TECMO KOEI Europe su Facebook, che vi traduciamo di seguito in lingua italiana.

TECMO KOEI Europe è felice di annunciare l’uscita di Dynasty Warriors 8. Il prossimo capitolo della saga di azione tattica preferita dai fan sarà disponibile nei negozi dal 12 luglio 2013 su PlayStation®3 computer entertainment system e Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft.

Come i precedenti titoli della serie, Dynasty Warriors segue lastoria dei regni di Wei, Wu, Shu e Jin attraverso le azioni di figure politiche e militari del tempo, che combattono tra di loro per ottenere la supremazia dei Tre Regni della Cina.

Questo seguito porta l’IP un passo avanti, unendo novità che spingono a rigiocare il titolo come finali multipli e modalità extra con azione e innovativi sistemi di gioco, rendendo il gioco più appassionante che mai.

Oltre alla Modalità Storia, che sarà arricchita con nuovi episodi e personaggi, e che offrirà uno sguardo più profondo alla drammaticità delle Cronache dei Tre Regni, Dynasty Warriors 8 includerà tutta una serie di nuovi scenari “What if?“. Discostandosi dagli avvenimenti storici, questa modalità vi farà scoprire cosa sarebbe successo nel caso, per esempio, dei personaggi fossero sopravvissuti per scendere ancora una volta in battaglia. In questo modo la storia può portare a ramificazioni diverse, con una grande varietà di percorsi che il giocatore stesso sceglierà per alterare gli avvenimenti storici a seconda delle proprie azioni.

Dynasty Warriors 8 porta con sé un gran numero di vecchi e nuovi personaggi, come gli attesissimi Yue Jin e Li Dan dal Regno di Wei, che faranno il loro debutto nella serie accanto ai già collaudati 70 personaggi dei capitoli precedenti, che ancora una volta si scontreranno per prevalere sul campo di battaglia.

A dare maggiore enfasi alle battaglie ci pensano i paesaggi dell’antica Cina, offrendo una vastissima scelta di oltre 40 nuovi scenari di guerra: pianure lussureggianti, terre desolate, gole appuntite, enormi castelli e tanti altri paesaggi mozzafiato.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games