Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in uscita l’1 settembre 2015

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in uscita l’1 settembre 2015

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain verrà lanciato l’1 settembre 2015 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. La data di uscita sarebbe dovuta essere rivelata domani, ma è stata anticipata tramite un video di IGN scoperto da un utente di NeoGAF. In questo video Hideo Kojima ha rivelato che Snake sarà più che mai simile ai giocatori, piuttosto che fare commenti spontanei o flirtare con le donne.

“Sono rimasto shockato quando ho realizzato che sono passati ben 27 anni dal primo Metal Gear. Ho sempre detto ‘questo sarà il mio ultimo Metal Gear’, ma i giochi che ho progettato e curato personalmente — Metal Gear per MSX, Metal Gear 2, Metal Gear Solid 1, 2, 3, 4, Peace Walker e Metal Gear Solid V — sono ciò che costituiscono un’unica saga di Metal Gear. Con il quinto capitolo chiuderò finalmente questo ciclo, e in questo senso sarà l’ultimo Metal Gear Solid. Sebbene il franchise di Metal Gear continuerà, per me, questo è l’ultimo Metal Gear.”

Il video verrà svelato in via ufficiale domani.

metal-gear-solid-v-data-di-uscita

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games