DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional – Un nuovo trailer

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional

SQUARE ENIX ha rilasciato un trailer di gameplay di quattro minuti e due spot giapponesi per DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional. Se per caso ve lo foste perso, vi lasciamo l’ultimo nostro resoconto del gioco proprio qui.

Vi lasciamo alla visione dei video in questione, ricordandovi che DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional uscirà in Giappone su 3DS il prossimo 9 febbraio al prezzo di 5.250 yen.

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional – Trailer di Gameplay

Spot televisivo “Monster Riding”

Spot televisivo “Conclusione della serie”

Ride System

Fino a questo momento, erano presenti mostri adatti o meno ad un certo tipo di terreno, ma in Joker 3 Professional questa limitazione è stata eliminata, permettendo ad ogni mostro di potersi districare in ogni campo. Inoltre, sarà possibile cavalcare mostri giganti, cambiando completamente il modo di vedere il mondo di gioco.

Nuove Mappe

Nuove aree sono state aggiunte per coloro che vogliono diventare i più forti, con nuove avventure che attendono solo di essere giocate. Sarà inoltre possibile incontrare nuovi mostri. Nochorin, appartenente al Nochora Clan nel Break World, diventerà partner del giocatore, e viaggerà insieme a lui per questa avventura. Non solo sarà in grado di fornire diversi aiuti sul campo, ma parteciperà attivamente alle battaglie.

Funzionalità utili

Diversi elementi sono stati aggiunti al ride system per rendere le cose più veloci.

  • Scorciatoie – La storia base di Joker 3 Professional è la stessa vista in Joker 3, ma sono state aggiunte diverse funzioni che permetteranno di avanzare in scene specifiche della storia. Inoltre, sarà possibile guardare vecchie sequenze tramite  la sinossi.
  • Movimenti più rapidi – Rispetto al gioco originale, la velocità di movimento durante l’esplorazione è stata decisamente aumentata.
  • Battaglie più veloci – La funzione utilizzata per velocizzare le battaglie è adesso compatibile con le battaglie via Wi-Fi e locali.

Importando i salvataggi originali, potremo trasferire in questa nuova versione tutti i nostri mostri, 10 al giorno.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.