Mitsurugi Kamui Hikae: a febbraio in Nord America

Mitsurugi Kamui Hikae: a febbraio in Nord America

Playism annuncia che il suo action game Mitsurugi Kamui Hikae arriverà sul PlayStation Store nordamericano di PlayStation 4 dal 16 febbraio al prezzo di 11.99$ (circa 11,00 €). Il titolo, originariamente uscito su PC via Steam, ha fatto il suo debutto nel Sol Levante su PS4 e Xbox One lo scorso 20 novembre.

Al momento pare non ci siano notizie né della versione Xbox One del gioco, né del suo arrivo anche in Europa. Rimaniamo comunque in attesa di buone notizie per il nostro territorio.

Fonte: Playism via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games