Monster Boy: prime immagini e informazioni

Monster Boy: prime immagini e informazioni

FDG Entertainment e Game Atelier diffondono oggi in rete i primi dettagli di Monster Boy and the Wizard of Booze, il successore spirituale di Monster World e Wonder Boy creato in collaborazione con il creatore originale della serie Ryuichi Nishizawa.

Il gioco inizierà con il protagonista in grado di trasformarsi in cinque diverse creature, ciascuna con abilità distinte. I giocatori dovranno utlizzarle per aprirsi la strada su nuovi mondi, far fuori enormi boss e scoprire portentosi equipaggiamenti allo scopo di rimuovere una potente maledizione. Il gioco promette “un grande mondo avventuroso con tanti posti interessanti da visitare”. Le piattaforme a cui il gioco è destinato per il momento sono PlayStation 4 e PC, ma i developer promettono di annunciarne di ulteriori nel prossimo futuro. Non ci è dato ancora sapere quando potremo mettervi sopra le mani, se non in un generico 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games