Brain Training per Nintendo Switch: il trailer di lancio

Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch

Nintendo Italia ci ricorda che da oggi Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch è disponibile in Europa in formato retail e digitale. Di seguito possiamo ammirarne il consueto trailer di lancio, a cui seguono maggiori informazioni appena diffuse dalla divisione europea della casa di Kyoto.

Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch – Trailer di lancio

SFIDA CORPO E MENTE E INIZIA IL 2020 CON RING FIT ADVENTURE E BRAIN TRAINING DEL DR KAWASHIMA PER NINTENDO SWITCH

Mantieni il corpo attivo stando comodamente a casa e sfida il tuo cervello in vari modi

3 gennaio 2020 – Quest’anno la parola d’ordine è mens sana in corpore sano con Ring Fit Adventure e Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch. Questi giochi mirano a far pensare fuori dagli schemi – sul divano o in piedi. Un video esplicativo è disponibile sul sito Nintendo: Sfida il tuo corpo e la tua mente con Ring Fit Adventure e Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch.

Con Ring Fit Adventure per Nintendo Switch è tempo di portare l’allenamento dentro casa. In Ring Fit Adventure, i giocatori esplorano un ampio mondo fantastico e avventuroso e, con il Ring-Con e la fascia per la gamba, i due nuovi accessori inclusi nella confezione del gioco, è possibile creare allenamenti personalizzati per tutto il corpo per sudare velocemente a colpi di jogging, squat, plank e yoga. Sia per un tipo di allenamento di lunga durata che per sessioni più brevi attraverso minigiochi e set di allenamento specifici, è possibile anche tenere traccia delle prestazioni usando la telecamera IR di movimento integrata nel Joy-Con (R)* – inclusa la pulsazione cardiaca! Sul canale Youtube ufficiale è disponibile il Trailer di presentazione di Ring Fit Adventure.

E dopo aver esercitato il corpo, perché non sfidare anche la mente con Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch? Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch, ora disponibile per Nintendo Switch in Europa, è l’ultimo capitolo della popolare serie Brain Training che ha venduto oltre 33 milioni di copie in tutto il mondo dal suo primo lancio su Nintendo DS. E’ possibile mettersi alla prova con i nuovi esercizi – alcuni dei quali sfruttano la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro*, che può anche rilevare la forma delle dita – o con esercizi classici tratti da versioni di Brain Training precedenti, che si possono affrontare usando lo stilo (incluso nella versione su scheda venduta nei negozi) o un dito. Utilizzando un Joy-Con a testa, i giocatori possono sfidare amici e famigliari in sfide avvincenti e sfoggiare i risultati degli allenamenti nelle classifiche del gioco**. Da febbraio si possono anche condividere i risultati quotidiani grazie a E-mail di Brain Training**. E’ in programma l’organizzazione dei Campionati Mondiali di Brain Training** dove i giocatori potranno gareggiare con amici e famigliari da tutto il mondo. Ulteriori informazioni verranno rivelate in futuro. Per vedere il gioco in azione è disponibile il trailer Brain Training del Dr Kawashima per Nintendo Switch.

Sfida il corpo e la mente e inizia il 2020 con Ring Fit Adventure e Brain Training del Dr Kawashima per Nintendo Switch.

Note:

*Per giocare con Nintendo Switch Lite o per eseguire alcuni giochi o esercizi su Nintendo Switch Lite è necessaria una coppia di controller Joy-Con (venduti separatamente) ed è consigliato uno Stand ricarica regolabile per Nintendo Switch. È inoltre necessario un dispositivo in grado di ricaricare i Joy-Con, come l’impugnatura ricarica Joy-Con. Per maggiori informazioni, visita il sito di Nintendo Switch Lite.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento

Per maggiori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games