BALAN WONDERWORLD: un trailer per costumi, boss, e tanto altro

BALAN WONDERWORLD:

SQUARE ENIX porta online un nuovissimo trailer di BALAN WONDERWORLD denominato “Spectacle”, in cui al suo interno è possibile ammirare gli oltre 80 costumi, i vari pericolosi boss, e tanto altro ancora!

Qui sotto potete trovare una piccola introduzione al gioco:

Ti diamo il benvenuto a BALAN WONDERWORLD, un meraviglioso spettacolo pieno d’azione senza precedenti!

BALAN WONDERWORLD è un meraviglioso gioco d’azione platform basato sul Teatro di Balan. Guidati dall’enigmatico maestro Balan, le stelle dello spettacolo Emma e Leo utilizzeranno le abilità speciali offerte loro da una moltitudine di costumi particolari man mano che si avventureranno nella bizzarra e immaginaria Wonderworld, una terra in cui i ricordi e i panorami del mondo reale si mescolano con le cose care alle persone.
Dodici storie diverse attendono le nostre stelle nel Wonderworld, ciascuna con le proprie stranezze. I protagonisti esploreranno tutti gli angoli di questi livelli labirintici, pieni di trappole e tranelli, per raggiungere il cuore di ogni storia.

Wonderworld esiste nel cuore e nell’immaginazione delle persone

Questa storia è ambientata nella fantastica e bizzarra terra di Wonderworld, un luogo dove la felicità e i ricordi positivi della gente si mescolano con le loro più grandi paure e negatività.
Leo ed Emma sono guidati nel Wonderworld dal misterioso clown Balan e partono per un viaggio alla ricerca di ciò che è importante per loro.
Prima di poter tornare nel mondo reale, dovranno ritrovare l’equilibrio nei loro cuori…

Più di 80 costumi diversi ti offrono tutta l’azione che desideri!

Le stelle dello spettacolo possono usare i poteri degli abitanti di Wonderworld indossandone i costumi colorati. Ce ne sono più di 80 da provare!
Colpisci i nemici, cammina a mezz’aria, congela il tempo o manipola ogni sorta di oggetto… Le possibilità sono infinite ogni volta che indossi un nuovo costume.

Due creatori leggendari si riuniscono!

Goditi il meglio delle capacità narrative di Square Enix in un mondo pieno d’azione creato dal leggendario Naka Yuji. Per la prima volta dopo 20 anni, Naka Yuji e Oshima Naoto uniscono le forze per formare il team BALAN COMPANY, con lo scopo di chiamare a sé i professionisti dello sviluppo dei giochi d’azione e della produzione video-musicale provenienti sia dall’interno che dall’esterno dell’azienda.

Prima di lasciarvi in compagnia del nuovo trailer, vi ricordiamo che BALAN WONDERWORLD è atteso su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 26 marzo.

BALAN WONDERWORLD – Spectacle Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games