Shin Hayarigami: La visual novel horror arriva su smartphone

shin hayarigami cover1

Nippon Ichi Software ha rilasciato il primo capitolo della sua Visual Novel horror Shin Hayarigami su iOS e Android per 360 ¥ (circa 2,69 €), ovviamente solo in Giappone.

Fino ad aprile 2018, Nippon Ichi Software ha programmato di rilasciare gli altri capitoli di Shin Hayarigami per smartphone a episodi. Ecco una lista completa:

  • Disponibile oraBlind Man Chapter
  • Dicembre 2017Evil Spirit
  • Gennaio 2018Pandemic Chapter
  • Febbraio 2018Parasite Chapter
  • Marzo 2018 Doll Chapter
  • Aprile 2018Secret Club Chapter

Shin Hayarigami ha originariamente visto la luce su PlayStation 3 e PS Vita in Giappone nel 2014. Potrete trovare una panoramica sul titolo qui di seguito.

Shin Hayarigami – Storia

Il gioco prende luogo in una prefettura immaginaria e senza nome (conosciuta come Prefettura S), nello specifico in un villaggio (conosciuto come Villaggio C), dove il giocatore vestirà i panni di Saki Hojo, una donna poliziotto che è si è unita alla forza di polizia dopo pochi mesi dal suo diploma all’accademia poliziesca locale.

Blind Man, serial killer protagonista di leggende metropolitane, è sospettato di aver ucciso persone all’interno della prefettura cavando loro gli occhi e la lingua. A causa di questo problema, l’Agenzia Nazionale di Polizia ha fatto trasferire lì Sojiro Sekimoto, un ex-professore universitario che venne arrestato nel 2012 per essere coinvolto nella morte di uno studente universitario durante le sue ore di lezione. Grazie a un parente lontano del Prosecutore, è stato piazzato in custodia della Polizia della Prefettura S. Sekimoto e Saki si alleano utilizzando l’esperienza del primo per determinare se Blind Man sia qualcuno che sta cercando di avvantaggiarsi della leggenda metropolitana o se è realmente una figura paranormale. Ma il caso di Blind Man non è l’unico su cui la nostra Saki e il corpo di polizia dovranno investigare.

Da qui in poi, il duo investigherà sugli altri casi che potranno essere, o meno, legate alle varie leggende metropolitane.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games