WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA: introdotti tre campioni e nuovi Mirage

WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA: introdotti tre campioni e nuovi Mirage

Con un piccolo set di immagini e informazioni, SQUARE ENIX ci presenta non solo i tre nuovi campioni che troveremo dal 6 novembre in WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA, ma addirittura anche qualche ulteriore Mirage utile per arricchire l’esperienza di gioco.

Eccovi tutto il materiale diffuso dalla compagnia:

Nuovi Campioni

Zack (Final Fantasy VII)

Zack è un guerriero deceduto e riportato in vita. Talvolta i suoi ricordi diventano confusi e fuori controllo, ma fortunatamente riesce a tornare in sé stesso.

Serah (Final Fantasy XIII-2)

Serah è la fidanzata di Snow, ma sembra che in qualche modo sia stata influenzata da Zack quando si sono incontrati per la prima volta…

Cecil (Final Fantasy IV)

Finirà a Figaro durante la ricerca del misterioso fiore conosciuto con il nome “Moonlight Beauty”, oggetto necessario per riuscire a salvare “una persona importante” dalla malattia in cui è caduta.

Nuovi Mirage

Yojimbo (Taglia: L)

Il suo attacco “Zanmato Iaigiri” infligge danno fisico ai nemici, e talvolta può causare la morte istantanea del nemico. La sue rapidissime sferzate torneranno davvero utili.

Daigoro (Taglia: S)

Grazie al suo attacco “morso” è in grado di arrecare danno a un singolo nemico.

Gamut (Taglia: M)

Il suo attacco “Kozuka” è in grado di colpire un nemico per tre volte in modo casuale.

Lich (Taglia: L)

L’attacco fisico “Death Cutter” è in grado di infliggere danno fisico ai suoi avversari, assieme a qualche alterazione di status.

Devil Wolf (Taglia: M)

Conosce la tecnica “Curse”, la quale può infliggere ai nemici svariati cambi di status e far abbassare alcune statistiche.

Ponini (Taglia: S)

Il suo attacco fisico “calcio” è in grado di arrecare danno a un singolo nemico.

Se le immagini e informazioni non vi bastano, allora potrete riempirvi ancora di più la pancia con qualche video di gameplay dedicati ad alcuni particolari segmenti di gioco. Potete visionarli di seguito!

Cambio Avatar

Nuovi Mirage & Boss

Pesca

Immagini

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games