ARC SYSTEM WORKS apre una filiale in Nord America

GUILTY GEAR Xrd REV 2 - Baiken

La software house ARC SYSTEM WORKS ha deciso di aprire una nuova filiale in Nord America, più precisamente a Torrance, in California. Il CEO Minoru Kidooka ha ribadito che questa nuova filiale garantirà agli utenti un maggior feedback per i propri prodotti, in quanto la compagnia è pronta ad ascoltare le voci dei propri fan per garantire produzioni che possano soddisfare sia il pubblico di casa che quello occidentale.

Con l’apertura di questa nuova divisione potremo aspettarci che la maggioranza dei titoli di ARC SYSTEM WORKS giungano anche dalle nostre parti? Solo il tempo potrà darci questa risposta ma è ovviamente un fattore positivo, specie per chi è abituato a giocare import a titoli che difficilmente avremo potuto vedere dalle nostre parti.

ARC SYSTEM WORKS ha sempre rappresentato il pinnacolo delle tecniche di sviluppo dei picchiaduro, contribuendo a fondere lo stile espressivo tipicamente giapponese con tecnologie sempre più moderne. Questo ininterrottamente da trent’anni, offrendo ai giocatori esperienze sempre inedite ed entusiasmanti. Se fino ad ora siamo stati in grado di portare i nostri giochi in Nord America grazie al sostegno di numerosi partner commerciali, attraverso la nostra nuova filiale “ARC SYSTEM WORKS America, Inc.” saremo in grado di aprire e gestire canali di comunicazioni tra pubblico e sviluppatori, così da ascoltare al meglio i vostri giudizi e le vostre impressioni.

Voglio assicurarvi che nonostante questa espansione nel reparto commerciale, noi non dimenticheremo mai lo slogan che ha reso ARC SYSTEM WORKS quella che conoscete: “Azione, Innovazione, Sfida”. Sono ansioso di mettermi alla prova con le possibilità concesse da questa nuova filiale, pronto ad offrirvi esperienze coinvolgenti e inedite per ringraziarvi di averci permesso di procedere con questa nuova fase della nostra storia.

Restate sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per ulteriori sviluppi.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games