Persona 4: Dancing All Night, trailer inglesi per Naoto, Nanako e Margaret

Persona 4: Dancing All Night, trailer inglesi per Naoto, Nanako e Margaret

Anche oggi NIS America ci mostra tre nuovi video per la versione localizzata di Persona 4: Dancing All Night, il rythm game per PlayStation Vita che funge da sequel per le vicende di Persona 4 Golden e Arena Ultimax. I protagonisti odierni sono Naoto, Nanako e Margaret. Buona visione!

Naoto

Nanako

Margaret

PERSONA 4 DANCING ALL NIGHT: NUOVI TRAILER DEDICATI AI PERSONAGGI

Persona 4: Dancing All Night è un gioco musicale che si svolge dopo gli avvenimenti del picchiaduro del 2014, Persona 4 Arena Ultimax. I giocatori vengono catapultati sul Midnight Stage quando i riflettori sono puntati sul mega – idolo Rise ed il suo giovane gruppo, Kanamin Kitchen.  I membri del Kanamin Kitchen sono scomparsi proprio dal Midnight Stage e ora tocca a Rise e al team investigativo intraprendere una missione di salvataggio – solo loro hanno scoperto le stesse terribili ombre provenienti dal Midnight Channel.

A rendere la situzione ancora peggiore, i loro vecchi poteri non funzionano più e le ombre in P4D possono essere sconfitte solo con la danza, così i giocatori dovranno improvvisare delle potentissime mosse di danza per salvare la giornata!

Con una modalità storia di più di 30 ore completamente doppiata, P4D è un’esclusiva PS Vita (compatibile con PSTV), e presenta in un gameplay di sfide musicali che esplora circa 30 remix completi e  tracce originali basati sulle composizioni del leggendario compositore musicale della colonna sonora della serie Persona, Shoji Meguro.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games