Pokémon: il gioco di carte collezionabili torna nell’Happy Meal di McDonalds

Pokémon: il gioco di carte collezionabili torna nell'Happy Meal di McDonalds

McDonalds torna a collaborare con The Pokémon Company per le nuove sorprese dell’Happy Meal. Dopo il debutto già avvenuto in varie parti del mondo, queste sorprese sembra siano in arrivo anche in italia, e promettono una rivoluzione per il celebre card game!

“Con Lotta Express, McDonald’s ha introdotto una maniera inedita di cimentarsi con il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon” riporta l’apposita pagina sul sito ufficiale del franchise, “i fan di Pokémon che acquistano un Happy Meal riceveranno tutto ciò che serve per sfidare i propri amici in una Lotta Express. Pikachu, Rowlet, Gossifleur e tanti altri amici Pokémon saranno al tuo fianco in una lotta a suon di lanci di moneta, numeri e imprevisti. L’ultimo Allenatore con un Pokémon in gioco vince”.

La data indicata per la disponibilità di queste sorprese va dal 23 settembre al 20 ottobre 2022, ma nonostante su carta dovrebbe essere già in corso, non sembra ancora partita in Italia.

Gli Happy Meal che offriranno come sorpresa Lotta Express conterranno:

  • Una busta di espansione da quattro carte (ciascuna busta contiene una carta olografica)
  • Le istruzioni
  • Una moneta
  • Uno spinner
  • Un portacarte

Restiamo in attesa di scoprire da quando potremo effettivamente iniziare a trovare queste sorprese nei McDonalds italiani.

Fonte: Sito ufficiale

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.