Pokémon GO: nuove informazioni al GDC del prossimo mese

Pokémon GO

Dopo un periodo di relativo silenzio (e la promessa closed beta programmata a fine 2015 mai pubblicata), Pokémon GO tornerà finalmente a far parlare di sé durante il GDC che si terrà dal 14 al 18 marzo prossimi. Seguono le ultime informazioni diffuse tramite il sito ufficiale del gioco.

Catch ‘Em All: Pokemon GO and Real World Gaming
John Hanke | CEO, Niantic, Inc.
Date: TBD
Time: TBD
Format: Session
Track: Smartphone & Tablet Games Summit
Pass Type: Summits, Tutorials & Bootcamps Pass, All Access Pass

Ormai da tre anni, Niantic, Inc. si sta occupando della creazione di un nuovo genere videoludico: il Real World gaming, sfruttando smartphone e tablet per connettere il mondo digitale a quello fisico. Il nuovo gioco di Niantic, Pokémon GO, si prefigge la sfida di ricreare nella realtà un mondo tratto da un franchise amatissimo e caratterizzato da centinaia di mostri colorati, il quale sarà accompagnato dall’aggiunta di un dispositivo Bluetooth, creato direttamente da Nintendo, da utilizzare in game. Raggiungete il fondatore e CEO di Niantic, John Hanke, mentre discuterà di come la compagnia ha sviluppato questa tanto unica quanto innovativa visione del mondo dei Pokémon su mobile incitando gli allenatori all’esplorazione e alla ricerca all’aria aperta dei loro mostriciattoli più amati.

I partecipanti avranno la possibilità di provare con mano il gioco, osservando come i giocatori potranno interagire ed esplorare il mondo attraverso Pokémon GO, quanto la collaborazione sia centrale all’interno del gioco e come si sta evolvendo questo nuovo genere mobile che si pone nel confine tra mondo reale e virtuale.

Con grande attesa ci auguriamo che il sito web ufficiale del gioco venga presto aggiornato con nuovi dettagli riguardanti l’orario e la data della sessione di prova. Ma nonostante tutto, non possiamo essere che entusiasti nel sapere che molto presto potremo godere di nuove informazioni del titolo mobile in fase di sviluppo.

Fonte: Niantic via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games