Lo zaino di ONE PIECE in regalo da La Feltrinelli

Lo zaino di ONE PIECE in regalo da La Feltrinelli

Star Comics e le librerie La Feltrinelli annunciano una nuova operazione mirata ai fan dell’ormai leggendario manga di Eiichiro Oda, ONE PIECE.

Dal prossimo 8 ottobre, fino al successivo 20 di questo mese, acquistando due albi qualsiasi legati a ONE PIECE e pubblicati da Star Comics, presso i punti vendita o sull’ecommerce della catena, si riceverà in omaggio un esclusivo zainetto con il jolly roger dei Pirati di Cappello di Paglia. Questi comprendono le due edizioni del manga regolare, gli Anime Comics e gli altri prodotti attualmente disponibili in libreria sotto la bandiera Star.

Tuttavia, è necessario affrettarsi, dato che l’omaggio verrà distribuito fino a esaurimento scorte. Che aspettate? All’arrembaggio!

ACQUISTA ONE PIECE E RICEVI UNO ZAINETTO, SOLO NEI PUNTI VENDITA LA FELTRINELLI

A ottobre, per tutti i fan della fantasmagorica opera di Eiichiro Oda

Il 2021 è un anno memorabile per ONE PIECE e per chiunque lo segue con passione ed entusiasmo. In attesa dell’uscita del numero 99, in edizione regolare e nell’attesissima Celebration Edition, La Feltrinelli – in collaborazione con Star Comics – ha pensato di fare un regalo ai tantissimi fan italiani della serie.

Dall’8 al 20 ottobre, acquistando 2 albi di ONE PIECE o titoli legati a ONE PIECE – pubblicati da Star Comics – riceverete in omaggio un comodo e simpatico zainetto!

La promozione è valida fino esaurimento scorte, in tutti i punti vendita e sul sito La Feltrinelli.

Un’iniziativa da non perdere, per avere la possibilità di ricevere un gadget esclusivo!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*