Space Battleship Yamato 2205: diffusa una piccola anteprima del primo film

Space Battleship Yamato 2205

Il canale YouTube di BANDAI NAMCO Arts ci propone oggi per la visione una piccola anteprima di Uchū Senkan Yamato 2205: Aratanaru Tabidachi – Zenshō -TAKE OFF-, il primo dei due film programmati per il progetto Uchū Senkan Yamato 2205: Aratanaru Tabidachi (Space Battleship Yamato 2205: The New Voyage).

Nel video proposto, ci sarà infatti ammirare in azione i primi quattordici minuti della pellicola, il cui debutto nei cinema giapponesi è fissato per questo 8 ottobre. Lo stesso giorno di uscita del film sarà messo in vendita anche uno speciale Blu-Ray del film, mentre l’edizione regolare arriverà soltanto a novembre.

Siete pronti a immergervi nella visione di questi primi minuti del film? Allora preparatevi alla visione!

Fonte: BANDAI NAMCO Arts via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.