Little Witch Academia: Chamber of Time, il filmato di apertura

Little Witch Academia: Chamber of Time

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il filmato di apertura di Little Witch Academia: Chamber of Time, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PC.

Oltre al filmato, che potete trovare a fine articolo, veniamo a scoprire una novità riguardo i personaggi giocabili. A differenza di quanto annunciato in precedenza, non c’è una conferma ufficiale che anche Hannah England e Barbara Parker siano giocabili. Attualmente infatti è stato solamente confermato che le due amiche di Diana Cavendish appariranno all’interno del gioco.

Prima di lasciarvi al filmato di apertura vi ricordo che se volete saperne di più sull’universo di Little Witch Academia potete recuperare qui la nostra recensione della serie animata. Buona visione.

Little Witch Academia: Chamber of Time – filmato di apertura

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.