.hack//G.U. Last Recode – 3 nuovi spot televisivi

.hack//G.U. Last Recode

In questi giorni i nostri fortunati compagni nipponici hanno la possibilità di vedere nuovi spot televisivi per la tanto attesa collection .hack//G.U. Last Recode.

BANDAI NAMCO Entertainment ha da poco rilasciato tre nuovi video, che trovate alla fine della notizia, due dei quali mostrano la Parody Mode in azione. Se volete saperne di più su questa strana modalità, potete trovare tutte le informazioni necessarie nel nostro precedente articolo.

.hack//G.U. Last Recode contiene le versioni rimasterizzate dei giochi usciti originariamente per Playstation 2, ovvero .hack//G.U. Vol. 1//RebirthVol. 2//Reminisce, Vol. 3//Redemption, più l’inedito Vol. 4// Reconnection.

Questa imperdibile collection uscirà per Playstation 4 e PC il prossimo 1 novembre in Giappone e il 3 novembre in Nord America e in Europa.

.hack//G.U. Last Recode – Spot Televisivi

Spot Televisivo Parodia “Io…”

Io… amo gli snack. Anche se non pranzassi, anche se smettessi di giocare online, non mi fermerò mai dal mangiare gli snack. Per cui, per favore, datemi degli snack.

Spot Televisivo Parodia “Stanotte…”

Stanotte… c’è una festa! Sarò anche strambo, ma troverò sicuramente… una fidanzata! Piacere di conoscerti. Sono Haseo. <3

Fonte: BANDAI NAMCO via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games