Il producer di SENRAN KAGURA annuncerà una nuova IP entro la fine di ottobre

Il producer di SENRAN KAGURA annuncerà una nuova IP entro la fine di ottobre

Il nostro caro Kenichiro Takaki, producer e creatore di SENRAN KAGURA e del recente VALKYRIE DRIVE per Marvelous!, ha da poco dichiarato su Twitter che annuncerà presto un nuovo titolo originale, più precisamente entro la fine di ottobre. Tramite una serie di messaggi sul suo account, Takaki spiega che SENRAN KAGURA, VALKYRIE DRIVE e IA/VT sono tutti titoli nati dalla sua volontà di riuscire a sfondare sul mercato superando le 50.000 o le 100.000 copie.

Secondo le sue dichiarazioni, invece di accontentarsi di vendere una scarsa quantità di copie dei propri giochi, motivo di grande imbarazzo per un producer, ha preferito approfittare di ogni opportunità presente sul mercato. Per questo motivo ha ancora in serbo un asso nella manica, e secondo lui sorprenderà in maniera davvero molto piacevole i suoi sostenitori. Che si tratti di un tie-in come quelli a cui ci ha abituati KOEI TECMO Games?

Fonte: Kenichiro Takaki via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.