Sonic Boom: la nuova serie animata targata SEGA

sonic boom cover

sonic-boomSEGA of America annuncia l’arrivo sugli schermi televisivi animati di una nuova serie animata dedicata all’universo del porcospino blu: Sonic Boom.

Guile di Street Fighter Sonic the Hedgehog sarà quindi protagonista di una nuova produzione, per la prima volta in computer graphic, trasmessa su Cartoon Network a partire dall’autunno del 2014.

Si tratterà di 52 episodi della durata di circa undici minuti ciascuno, prodotti da SEGA of America e Genao Productions. La creazione della serie è supervisionata da Takashi Iizuka del Sonic Team.

Tutti i dettagli disponibili sul sito ufficiale di SEGA, da cui trapela anche una prima immagine promozionale.

Vi ricordiamo che Sonic approderà su Wii U e Nintendo 3DS il 18 ottobre con Sonic Lost World.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games