fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, novità dal sito ufficiale

fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, novità dal sito ufficiale

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE con nuovi screenshot e alcune informazioni che mettono in evidenza le caratteristiche esclusive di questo porting per PlayStation 4 del gioco di ruolo di Galapagos RPG, la cui uscita giapponese è confermata per il prossimo 5 novembre.

La storia si ramificherà in tre capitoli basati su determinate azioni intraprese dal giocatore. Questi consistono nel Goddess Chapter, Evil God Chapter e Devil Chapter. Lo sviluppo dei personaggi sarà legato indissolubilmente alla storia. In base a come essa cambierà, Marianna della Dorfa Corporation potrà (oppure no) unirsi a Fang nella sua avventura.

In ADVENT DARK FORCE potremo contare su ben sei personaggi all’interno del party, il doppio rispetto a quelli del gioco originale, e sarà inoltre possibile scegliere la difficoltà delle battaglie tramite le classiche voci Easy, Normal e Hard.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games