Ar nosurge PLUS e Ciel nosurge OFFLINE: due nuovi trailer

ar nosurge ode to an unborn star cover 2

Ar nosurge: Ode to an Unborn Star di Gust arriverà in Italia su PlayStation 3 il prossimo 26 settembre, sotto etichetta KOEI TECMO Europe. Nel frattempo, in Giappone, Gust è in procinto di lanciare sul mercato una revisione per PlayStation Vita del titolo, ovvero Ar nosurge PLUS, in arrivo il 2 ottobre. Tra le novità di questo porting abbiamo costumi aggiuntivi e scene extra non presenti nell’edizione per console. Assieme a questo, lo stesso giorno verrà lanciato il prequel Ciel nosurge OFFLINE, che include il communication game per PS Vita, quaranta episodi in contenuti scaricabili ed eventi stagionali aggiuntivi. Nessuno dei due porting è stato annunciato per l’occidente ma, con il successo di Ar nosurge per PS3, qualcosa potrebbe cambiare in futuro.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games