INDIE Live Expo: i giochi presentati al Summer Spotlight

INDIE Live Expo: i giochi presentati al Summer Spotlight

Lo scorso 31 luglio si è tenuto il primo Summer Spotlight per INDIE Live Expo e sono state rilasciate novità su oltre 50 titoli in arrivo. Tra i giochi presentati troviamo il debutto di The Great Villainess: Strategy of Lily, strategico co-prodotto da One or Eight, WSS Playground e Alliance Arts, la cui finestra di uscita è fissata per un generico 2024, e Boyhood’s End, puzzle-adventure dalla storia emozionante sviluppato da WSS Playground che verrà rilasciato su PC via Steam nel corso dell’autunno.

Gli organizzatori inoltre hanno annunciato che stanno iniziando i preparativi per il Winter Showcase, che inizierà presto ad accettare iscrizioni da parte degli sviluppatori indipendenti che vogliono presentare i propri giochi, e per gli INDIE Live Expo Awards.

Vi lasciamo ora con l’intero video del Summer Spotlight, in cui potrete scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi da parte dei più importanti sviluppatori indipendenti del Giappone. Buona visione!

 

Fonte: Ryu’s Office

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.