Yo-Kai Watch Jam: Yo-Kai Academy Y – Demo in arrivo sul Nintendo eShop giapponese

Yo-Kai Watch Jam: Yo-Kai Academy Y – Demo in arrivo sul Nintendo eShop giapponese

Durante il corso della diretta tenuta da LEVEL-5 durante la giornata di ieri, la compagnia ha annunciato che una versione demo del titolo Yo-Kai Watch Jam: Yo-Kai Academy Y – Waiwai Gakuen Seikatsu per Nintendo Switch verrà rilasciata sull’eShop giapponese il 3 agosto alla mezzanotte, che secondo il nostro orario sono le 17:00 questo pomeriggio.

Questa piccola versione di prova del titolo ci permetterà di sperimentare la fase iniziale della storia, senza però offrire alcuna feature di salvataggio.

L’arrivo di Yo-Kai Watch Jam: Yo-Kai Academy Y – Waiwai Gakuen Seikatsu nella patria del Sol Levante è fissato per il 31 agosto su Nintendo Switch, con una versione digitale che punta a ricevere aggiornamenti a cadenza regolare. Il gioco arriverà poi anche su PlayStation 4 in data ancora sconosciuta.

Vi lasciamo in compagnia di un nuovo video

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games