Persona 5 Royal: ATLUS ci regala tantissimi nuovi video

Persona 5 Royal: ATLUS ci regala tantissimi nuovi video

Siete anche voi affamati di novità dedicate ai Phantom Thieves e a Persona 5 Royal? Allora iniziate a mettervi comodi, perché oggi ce n’è davvero per tutti i gusti!

Come contentino prima delle vacanze, ATLUS ha ben pensato di regalarci una notevole quantità di materiale dedicato a questa nuova versione del quinto capitolo della serie JRPG Persona, che vi ricordiamo è in arrivo sulle nostre PlayStation 4 nel corso del 2020.

Tutto il materiale in questione è arrivato nel corso della diretta odierna della compagnia, dove è stato mostrato non solo un nuovo video di gameplay, ma anche un secondo interessantissimo trailer, un character trailer dedicato a Goro Akechi, e il quarto episodio del Morgana’s Report.

Il trailer dedicato a Goro ci propone qualche nuova informazione. Il suo Confidant può essere aumentato a indiscrezione del giocatore, così come è possibile fare con gli altri, e grazie a questo saranno incluse nuove abilità che potremo apprendere, tra cui l’abilità di scovare la debolezza dei nemici all’inizio della battaglia.

Qualche interessante novità la regala anche il Morgana’s Report:

  • All’interno del Mementos incontreremo anche Jose, un nuovo e misterioso personaggio. Pare stia collezionando “fiori” per studiare gli umani…
  • Sarà possibile usare il potere di Jose per trasformare gli “Ishi” collezionati nei vari Palace per accessori più potenti. Inoltre, tramite lui potremo scambiare i fiori raccolti nei vari dungeon con oggetti.
  • Alcuni particolari marchi appariranno in giro per il Mementos. Quando collezionati, potremo portarli a Jose per fargli cambiare alcuni dettagli del Mementos stesso, come la quantità di esperienza o soldi ottenuta dopo le battaglie.
  • Saranno presenti aree oscure o aree con Shadows molto potenti.
  • Sarà presente anche un nuovo tipo di missione, dove sarà necessario negoziare con alcuni obiettivi utilizzando le informazioni raccolte in città e sul Phansite.

Il gioco, come rivelato dallo stesso producer Kazuhisa Wada, offrirà un Palace del tutto inedito. Potremo visitarlo quando un particolare incidente prenderà luogo nell’altrettanto inedito terzo semestre.

Adesso che sapete tutto, potete immergervi nella visione dei nuovi video riportati qui sotto, a cui seguirà anche una galleria di immagini.

Persona 5 Royal – Secondo Trailer

Goro Akechi Trailer

Morgana’s Report #4

Gameplay

Immagini

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games