Ape Escape 2 è disponibile su PlayStation 4

Ape Escape 2 è disponibile su PlayStation 4

Lo stavate aspettando? E allora eccovi serviti! Da oggi, Ape Escape 2 è disponibile sul PlayStation Store europeo di PlayStation 4 tramite emulazione PS2.

Il titolo viene venduto al prezzo di 9,99 €, mentre i membri PS Plus potranno accaparrarselo per qualche euro in meno, vale a dire 7,49 €.

Di seguito potete trovare una breve introduzione al gioco riportata sul sito ufficiale PlayStation.

Dopo aver accidentalmente introdotto in una gabbia di scimmie dispettose alcuni caschi Peak-Point del professore (può succedere a tutti, no?), il giovane Hikaru si ritrova ad affrontare un dilemma non semplice: come fermare le scimmie dal potenziato quoziente intellettivo prima che provochino disastri irreparabili?

A capo dell’esercito di scimpanzé troviamo il malvagio Specter, che, insieme ai suoi alleati Freaky Five, è pronto a tutto pur di sottomettere la razza umana e conquistare il mondo (chi gli avrà mai messo in testa un’idea simile?). Nei panni del giovane Hikaru e armato della tua arguzia, di un retino e di alcuni ingegnosi gadget, sarai quindi tu a dover porre fine alla rivolta delle scimmie. Man mano che progredirai nel gioco, ti aggiudicherai nuovi marchingegni da usare contro i primati, tra cui pistole ad acqua, clave, cerchi e un nuovo straordinario boomerang-banana che di certo bloccherà ogni scimpanzé vagante.

Fonte: PlayStation Store via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale