DORAEMON STORY OF SEASONS: Friends of the Great Kingdom – Demo in arrivo

DORAEMON STORY OF SEASONS: Friends of the Great Kingdom

In occasione dell’Anime Expo 2022 attualmente in corso, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che DORAEMON STORY OF SEASONS: Friends of the Great Kingdom godrà presto di una demo. Purtroppo al momento non è stata rivelata alcuna data di rilascio per questa versione di prova.

DORAEMON STORY OF SEASONS: Friends of the Great Kingdom è in arrivo in tutto il mondo nel corso del 2022 su PlayStation 5, Nintendo Switch, e PC tramite Steam.

TORNA NELL’ADORABILE E AVVINCENTE FARMING SIMULATOR DI BANDAI NAMCO CON DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM, IN ARRIVO NEL 2022

Bandai Namco Europe ha annunciato che DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM, il seguito della popolare serie nota per la sua celebre mascotte e il suo mondo davvero avvincente, sarà disponibile nel corso del 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 5 e STEAM.

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOMoffre una nuova storia emozionante e originale, che vedrà i giocatori impegnati ad aiutare Doraemon e i suoi amici su un pianeta sconosciuto in un farming simulator rilassante e ambientato in un paesaggio pittoresco, ma con elementi naturali realistici come vento, luce e stagioni.

Inoltre, sempre oggi è stato lanciato il trailer di annuncio per più piattaforme di DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOMhttps://youtu.be/v7ugMxGo6hE

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM ripropone tutte le caratteristiche più apprezzate di questa fantastica serie, come una simulazione rilassante e dal ritmo piacevole, arricchita da personaggi adorabili, una narrazione avvincente e uno splendido mondo di fantasia“, ha dichiarato Koji Nakajima, Producer di Bandai Namco Entertainment. “DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM consente ai giocatori e ai loro amici d’intraprendere un fantastico viaggio con Doraemon, Nobita e molti altri adorabili personaggi per costruire la propria fattoria e vivere su un altro pianeta“.

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOMoffre una modalità giocatore singolo e un’avvincente modalità in cooperativa offline “couch”, in cui sarà possibile fare squadra con un amico per costruire la propria fattoria e divertirsi insieme in tante attività, come raccogliere le colture, occuparsi degli animali o andare a pesca. Il seguito offre anche nuovi gadget di Doraemon e strumenti davvero unici come la “Mini nuvola da pioggia” e il “Ristorante della fattoria”, che i giocatori potranno utilizzare per migliorare e gestire la propria tenuta.

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOMsarà disponibile nel corso del 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC tramite Steam.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.