GETTER ROBO ARC arriva in simulcast grazie a Yamato Video

GETTER ROBO ARC

Yamato Video annuncia l’arrivo in simulcast di GETTER ROBO ARC, nuova avventura dell’iconico mecha creato da Go Nagai e Ken Ishikawa.

Il primo episodio della serie verrà rilasciato domenica 4 luglio a partire dalle ore 14:30 tramite il canale YouTube di Yamato Animation, con i seguenti episodi che verranno rilasciati a cadenza settimanale. La serie sarà disponibile anche su Amazon Prime Video, ma non è chiaro se verrà rilasciata sulla piattaforma periodicamente o se sarà fruibile solamente una volta che giungerà a conclusione.

Vi lasciamo ora con un trailer per GETTER ROBO ARC, sotto al quale potrete trovare più dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice. Buona visione.

GETTER ROBO ARC – Trailer

Change Getter! Il mitico Getter Robo creato dalla geniale mente di Go Nagai e del compianto Ken Ishikawa, torna in azione con l’ultima spettacolare avventura! Sarà sopravvivenza o estinzione?

Guarda il trailer: https://youtu.be/v5BDtlPjj8U

GETTER ROBO ARC debutterà il 4 luglio in simulcast su Yamato Animation/YouTube e ci terrà compagnia per 13 settimane ogni domenica dalle 14:30 e sarà fruibile anche su Amazon Prime Video.

Sono passati 19 anni dalla guerra di Siberia e il mondo sta cercando ancora di riprendersi, ma una nuova minaccia intergalattica si prospetta all’orizzonte per il Getter Robo e il laboratorio Saotome. Proprio mentre stanno affrontando un nuovo nemico, Takuma si presenta alle pendici del monte Asama insieme al suo amico Baku in cerca di risposte da Hayato, ora comandante al laboratorio Saotome.

Link Episodio 1 (disponibile da domenica 4 luglio alle 14:30): https://youtu.be/8-EdOzH4_2M

Sinossi Episodio 1 : Il demone celeste

Takuma si presenta alle pendici del monte Asama per interpellare i membri del laboratorio Saotome su fatti che gli hanno sconvolto la vita anni prima, ma mentre cerca un modo per entrare nel laboratorio si trova davanti un Getter Robo che sta per essere attaccato da un nemico ignoto.

Fonte: Yamato Video via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*