CHIEDI A IWATA arriva in Italia grazie a Planet Manga

CHIEDI A IWATA

Planet Manga annuncia l’arrivo in Italia di CHIEDI A IWATA (ASK IWATA), raccolta di riflessioni e curiosità su colui che è stato uno dei volti chiave di Nintendo.

Il volume racchiuderà al suo interno pensieri, perle di saggezza e il punto di vista di Satoru Iwata sul mondo dei videogiochi, quello del business e tanto altro. Un titolo capace di farci conoscere più da vicino il compianto papà di console come Nintendo Wii e Nintendo DS, venuto a mancare sei anni fa. Il volume verrà rilasciato in Italia nel corso dell’autunno, anche se al momento la casa editrice non ha rilasciato ulteriori dettagli.

Ecco una breve descrizione dell’opera:

Satoru Iwata, l’amatissimo presidente di #Nintendo per più di dieci anni non era solo il papà della Wii e del DS: era anche un uomo straordinario e chi ha lavorato con lui non poteva fare a meno di raccontarlo. CHIEDI A IWATA è un’esclusiva raccolta di riflessioni, dichiarazioni e perle di saggezza di Iwata-san sul mondo dei videogiochi, ma anche sul concetto di leadership e molto altro ancora! Un libro essenziale per ricordare un grande uomo scomparso troppo presto e di cui avremmo ancora bisogno.

CHIEDI A IWATA sarà disponibile in autunno, continuate a seguirci per tutti i dettagli!

Fonte: Planet Manga via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*