Code: Realize ~ Bouquet of Rainbows ~ in arrivo in Nord America

Code: Realize ~Saiko no Hanataba~

Aksys Games ha annunciato oggi, in occasione dell’Anime Expo 2017 che sta tenendosi proprio in queste ore, l’arrivo in Nord America su console PlayStation 4 di Code: Realize ~ Bouquet of Rainbows ~, conosciuto in Giappone come Code: Realize ~Saikou no Hanataba~.

In Giappone, Code: Realize ~ Bouquet of Rainbows ~ è programmato per l’uscita nella giornata del 24 di agosto.

Come precedentemente annunciato, Code: Realize ~ Bouquet of Rainbows ~ è una collection che include le visual novel Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ e Code: Realize ~Future Blessings~, originariamente rilasciate su PlayStation Vita nel corso del 2014 e del 2016. Annunciato anche il prezzo della collection: 7.776 yen per la versione standard e 9.936 yen per la limited edition, mentre 6.912 yen per la versione digitale. La collection includerà anche pieno supporto per PlayStation 4 Pro.

Ricordiamo che Aksys Games ha originariamente rilasciato in Europa e Nord America Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ nel corso del 2015. Di seguito, un resoconto del gioco tratto dalla versione inglese del sito internet ufficiale e un trailer off-screen.

Code: Realize ~ Bouquet of Rainbows ~

Relegata a una vecchia villa abbandonata nei sobborghi di Londra per onorare la promessa fatta a suo padre, la solitaria Cardia vive i suoi giorni isolata dal resto del mondo Il suo corpo conserva un veleno letale che si annidano e influenzano tutto ciò che la sua pelle tocca, invogliando così la popolazione a chiamarla “mostro”. La sua ultima cnversazione col padre risale a due anni fa, in cui lui le diceva di rimanere al riparo da occhi indiscreti e di non innamorarsi mai, questo è ciò di più lontano che lei riesce a ricordare. Un giorno, la sua quieta solitudine è stata interrotta dalla Guardia Reale che ha fatto irruzione in casa sua per catturarla. È stato in quel momento che Cardia ha incontrato Arsenio Lupin, un ladro gentiluomo, che l’aiuta a fuggire dalle grinfie dei soldati. Presto si ritrova invischiata in un viaggio con Lupin per trovare suo padre, che conserva le risposte per la sua misteriosa condizione. Sarà presto aiutata da altri quattro interessanti e meravigliosi gentiluomini…

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.