YO-KAI WATCH 3: nuovo video di gameplay targato CoroCoro

YO-KAI WATCH 3

Come tutti i weekend, CoroCoro torna sui nostri schermi per mostrarci qualche nuovo video di gameplay, e questa settimana è il turno di YO-KAI WATCH 3.

Il filmatoodierno ha il compito di introdurci la feature My Nyan, dove i giocatori potranno sbizzarrirsi nella creazione di simpaticissimi felini YO-KAI.

Non mancheranno però alcuni brevi stralci di combattimenti, mirati a mostrare nuovamente in azione il nuovo battle system offerto dal gioco.

Come di consueto, prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che questo nuovo capitolo della serie targata LEVEL-5 approderà sui Nintendo 3DS giapponesi il 16 luglio, nelle versioni Sushi e Tempura. Buona visione!

YO-KAI WATCH 3 – Gameplay

YO-KAI WATCH 3 vedrà due storie svolgersi contemporaneamente in due parti diverse del mondo. Le vicende che vedranno come protagonista Keita (Nathan in occidente) si svolgeranno in America, dove farà la conoscenza di un altro particolare ragazzo in grado di vedere gli Yo-Kai: Mack. La storia di Inaho invece prenderà luogo in Giappone, e sarà incentrata sulla sua nuova attività di investigatrice nella Yo-kai detective agency. Entrambe le storie tra America e Giappone saranno collegate tra loro, e tutte le stranezze che accadranno negli USA verranno riportati nella rivista nipponica Mystery Magazine Nu, in modo che i giapponesi possano restare aggiornati di quello che accade nell’altro continente.

Fonte: CoroCoro via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games