Onechanbara Z2: Chaos, dettagli sull’uscita americana

onechanbara z2 chaos cover

Onechanbara Z2: Chaos, l’atteso titolo di Marvelous! pubblicato negli Stati Uniti da XSEED GAMES, si appresta a diventare di prepotenza il capitano della rubrica “Giochi da Falegname” e, secondo le ultime informazioni rilasciate dal publisher, vedrà la luce in Nord America il prossimo 21 luglio.

Il gioco, in uscita per PlayStation 4, sarà disponibile in formato digitale per la cifra di $39.99 mentre abbiamo la notizia di una succulenta “Banana Splitlimited edition al prezzo di $49.99.

La limited edition conterrà l’Original Sound Track del gioco della durata di 80 minuti, un artbook di 80 pagine contenente immagini e side story dei personaggi e un codice per sbloccare il costume “fragola e banana “.

XSEED GAMES ci comunica poi che le nostre macellaie di zombie preferite faranno team-up con due sorelle vampiro, che potremo trasformarci in demoni per breve tempo (con un aumento di attacco a discapito di una diminuzione di energia vitale) e che potremo apprezzare per la prima volta il doppiaggio in lingua anglosassone insieme a quello giapponese.

Vi lasciamo a un video in cui vengono mostrate le novità e, a seguito, una decina di nuove immagini, ricordandovi che Onechanbara Z2: Chaos uscirà su PS4 nel nostro territorio nel corso di questa estate. Enjoy!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.