Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call: nuovi DLC in arrivo

theatrhythm final fantasy curtain call cover def

Chi sperava che Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call sarebbe stato meno farcito di DLC rispetto al suo predecessore, dovrà purtroppo versare ancora lacrime amare. SQUARE ENIX annuncia oggi un’altra ondata di DLC che includono un nuovo personaggio giocabile e nuovi brani. Il guerriero in questione è una versione alternativa di Auron di FINAL FANTASY X, mentre i nuovi bravi provengono da FINAL FANTASY II, IV, Chocobo’s Dungeon e Crystal Chronicles.

  • Today Arrives, Becoming Tomorrow (FMS) – FINAL FANTASY Crystal Chronicles
  • Leviathan Battle (BMS) – FINAL FANTASY Fables: Chocobo’s Dungeon
  • Imperial Army Theme (FMS) – FINAL FANTASY II
  • Locke’s Theme (BMS) – FINAL FANTASY IV

Come sempre, ciascuno dei DLC sarà venduto al prezzo di 150 Yen. Il gioco arriverà in Europa il prossimo 19 settembre, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games