Sword Art Online: Hollow Fragment, in Europa dal 20 agosto

sword art online hollow fragment cover def1

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete il trailer per Sword Art Online: Hollow Fragment, proiettato in occasione del Japan Expo 2014 di Parigi, lo stesso già utilizzato durante il periodo dell’E3. Viene finalmente comunicata la sua data di uscita ufficiale: 20 agosto 2014, purtroppo solo come download digitale. Assieme a questo, di seguito, trovate un comunicato stampa che ne dettaglia alcune novità assieme a un set di nuove immagini.

SVELATI NUOVI DETTAGLI SU SWORD ART ONLINE: HOLLOW FRAGMENT!

Dopo aver svelato la malvagia gilda dei Laughing Coffin e il nuovo personaggio di PoH, BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di annunciare alcuni nuovi dettagli sull’imminente SWORD ART ONLINE: Hollow Fragment, che sarà disponibile dal 20 agosto 2014:

Yui era un programma di intelligenza artificiale chiamato Mental Health Councelling Program, anche nota con il nome operativo di MHCP0001. Viene salvata da Kirito e Asuna e da allora si è affezionata moltissimo a loro, tanto da chiamarli “Papà” e “Mamma”.

Agil è un membro affidabile e indispensabile del Team di Assalto. Supporta Kirito come mercante, collaborando con la gilda dell’Assalto. Di recente ha aperto un negozio in Arc Sofia al 76° piano, con cui supporta Kirito e il Team di Assalto.

Klein è l’abile leader della gilda “Furinkazan” e fa parte del Team di Assalto. Conosce Kirito fin dal giorno dell’apertura ufficiale di “SAO” ed è una sorta di suo fratello maggiore.

BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di svelare anche il nuovo sito web dedicato a Sword Art Online: Hollow Fragment: www.SwordArtOnline-Game.com. In questa pagina, i fan potranno scoprire tutte le ultime novità sull’universo del gioco, oltre ai suoi personaggi e alle sue caratteristiche principali!

Sword Art Online: Hollow Fragment sarà disponibile dal 20 agosto 2014 in Europa e Australia, in esclusiva per PlayStation®Vita e unicamente in versione digitale su PlayStation®Network. Per scoprire l’intera line-up di BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S., visitare: www.BandaiNamcoGames.eu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games