Il director di Our World is Ended parla del suo prossimo titolo

Our World is Ended

Naoki Morita di Red Entertainment, che ha diretto e sceneggiato Oretachi no Sekai wa Shimatteiru (Our World is Ended) per PlayStation Vita (indicato col nome in codice di “New World Adventure”) ha annunciato di essere al lavoro su un “New World Project 2”.

All’interno di un articolo sul suo blog, Morita ha annunciato che presto i lavori sul nuovo progetto inizieranno a pieno regime, diffondendo alcuni primi dettagli già confermati dal team produttivo.

  • Si tratterà di un gioco completamente nuovo
  • Sarà un’avventura in stile visual novel (ancora una volta, “A New World Adventure”)
  • L’ambientazione sarà simile a quella di Our World is Ended (in altre parole, il mondo reale)
  • Il luogo in cui si svolgerà la storia è… (censura). Propro come in Our World is Ended appariranno vari luoghi del mondo reale, ma con nomi fittizi.
  • Sebbene personaggi e ambientazioni siano completamente nuovi, ci saranno elementi che citeranno il precedente titolo di Morita.
  • Uscirà su console, presumibilmente su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Al momento non è previsto su PlayStation Vita.
  • Il tema principale è la “giovinezza” con sette personaggi maschili e femminili nel cast principale. Anche il tema di Our World is Ended era il medesimo.
  • Il nome del gioco avrà la parola “World” al suo interno.
  • Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Fonte: Naoki Morita via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.