Goken: un nuovo RPG in arrivo su Steam

Goken

Dopo aver avuto titoli per smartphone come Ayakashi Hyakki Yagyow Kiwami e Monster Drive Revolution, Gianty ha annunciato Goken, un RPG open-world, che farà il suo debutto su PC tramite Steam durante il corso dell’estate.

Una piccola anteprima ci verrà concessa nel corso dell’E3 di quest’anno, ovvero tra il 13 e il 15 di giugno. Nonostante alcuni piccoli annunci fatti pervenire dallo studio di sviluppo attraverso il sito ufficiale del gioco, hanno scelto di presentare il grosso delle novità direttamente durante l’evento, così da tenere in sospeso gli appassionati degli stessi titoli che lo studio di sviluppo ha già rilasciato.

Goken

Action RPG: un genere che definisce le avventure e rappresenta l’infanzia di tutti i giocatori, con un concetto rivisto e ridefinito, dal Giappone arriverà presto su Steam. Goken riporterà tutto quello che era della vecchia scuola in merito all’ambientazione open-world ricco d’azione, così da far palpitare i cuori della vecchia guardia di giocatori nella nostalgia. Ci vediamo all’E3!

Una scelta fatta per richiamare i vecchi giocatori del genere e per attirarne di nuovi? Non ci resta che scoprirlo attraverso l’evento.

Fonte: Gianty via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games