Super Mario Maker: in arrivo il costume di Shaun, vita da pecora

Super Mario Maker

Super Mario MakerNintendo ha avviato la collaborazione con Aardman Animation per portare in Super Mario Maker il costume di Shaun, vita da pecora proveniente dall’omonima serie animata per bambini del 2007.

L’evento in cui sarà possibile ottenere il costume dovrebbe essere fissato per il 3 giugno, vi lasciamo con un video di presentazione del costume: buona visione!

Super Mario Maker incontra Shaun, vita da pecora

Shaun, vita da pecora (Shaun the Sheep) è una serie animata britannica in stop-motion prodotta dalla Aardman Animations, trasmessa per la prima volta in Gran Bretagna nel 2007 sul canale CBBC. Nata come uno spin-off dei fortunati cortometraggi animati sulla coppia Wallace e Gromit (due volte premiati con il premio Oscar), incentrato sulla pecora Shaun, un personaggio minore del cortometraggio Una tosatura perfetta (A Close Shave) (1995), che nel corso del tempo ha ottenuto una popolarità crescente come soggetto di merchandising, soprattutto per la scuola (zainetti, lunchboxes), pur non avendo, all’epoca, una propria serie dedicata. (fonte: Wikipedia)

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.