Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den si mostra in tante nuove immagini

Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den

Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-DenSengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den è il titolo del nuovo episodio della saga di BASARA attualmente in sviluppo presso gli studi CAPCOM per PlayStation 4 e PlayStation 3. Come già discusso ampiamente nei nostri precedenti articoli, la storia che vedrà protagonista Yukimura e il resto del casato Sanada vedrà la luce in Giappone il prossimo 25 agosto.

In alcuni capitoli potremo addirittura impersonare Benmaru e Bontenmaru, ovvero i due storici protagonisti Yukimura e Date Masamune nel corso della loro infanzia. Nelle immagini diffuse oggi dalla compagnia nipponica possiamo ritrovare la loro rivalità tramite un nuovo artwork, come anche possiamo dare uno sguardo a nuovi screenshot che ci mostrano le cutscene e le classiche sequenze di battaglia d’azione.

In Europa, la saga di Sengoku BASARA è ferma al terzo capitolo, pubblicato su PlayStation 3 con il titolo di Sengoku BASARA: Samurai Heroes. In Giappone il quarto episodio è stato rilasciato anche su PlayStation 4 in una versione riveduta e corretta con il suffisso Sumeragi, che ci auguriamo di veder annunciata il prima possibile per la nostra regione.

Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den – Nuove immagini

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games