The Touhou Empires è il nuovo titolo strategico del franchise

The Touhou Empires è il nuovo titolo strategico del franchise

Phoenixx e Neetpia hanno annunciato The Touhou Empires, nuovo titolo strategico attualmente in fase di sviluppo per PC. Il titolo sarà rilasciato nel corso del 2022, anche se per il momento la software house non ha svelato una finestra di lancio più specifica.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per The Touhou Empires, sotto al quale potrete trovare qualche dettaglio aggiuntivo grazie ad una breve panoramica del gioco. Buona visione.

The Touhou Empires – Trailer

The Touhou Empires è un titolo strategico in tempo reale (RTS) in cui potrai utilizzare alcuni dei personaggi più amati di Touhou Projects, ognuno con le proprie abilità uniche in combattimento.

Il giocatore dovrà prendere il controllo dei personaggi per completare le missioni di gioco, stando attenti a superare ogni possibile ostacolo! Il gioco si dividerà in diverse fasi e vedrà il giocatore raccogliere risorse dalla mappa, costruire edifici per espandere il proprio campo base e infine organizzare le proprie truppe e mandarle all’attacco in modo da sconfiggere ogni nemico.

Uno dei fattori decisivi del gioco è il sistema “Spell Card”! Usa le abilità di ogni personaggio per distruggere gli avversari! Oltre alla modalità storia, all’interno del gioco sarà presente anche una modalità multiplayer online fino a sei giocatori. Potremo così divertirci e cooperare o competere con giocatori da tutto il mondo!

Fonte: Phoenixx, Neetpia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.