LEVEL-5: nuovi indizi sul prossimo Inazuma Eleven

inazuma eleven 3 fuoco esplosivo lampo folgorante recensione cover

Il presidente e CEO di LEVEL-5, Akihiro Hino, ha rilasciato alcuni dettagli via Twitter riguardanti il prossimo gioco di Inazuma Eleven.

Lo scorso mese marzo Hino scrisse sul noto social network: “Ora, riprendendo a guardare i progetti del LEVEL-5 Vision 2016, stiamo lavorando su diversi nuovi anime e giochi. Dategli un’occhiata! Vorrei che più persone possibili si interessino. Ovviamente, c’è anche quel nuovo titolo. Ma io… (è ancora troppo presto per dirvi il resto).”

Quest’oggi, il presidente di LEVEL-5 ha condiviso tre nuovi tweet, i quali richiedevano l’attenzione dei fan e diffondevano online la foto che trovate in coda all’articolo.  Dire che vi sono diversi richiami ai personaggi di Inazuma Eleven sarebbe riduttivo. Inoltre, è stato anche dichiarato il nome di questo individuo, che sembrerebbe essere Ryousuke Haisaki (灰崎凌典).

Hino ha inoltre dichiarato: “Stiamo ritornando alle origini di I questa volta, puntando in alto e a sangue caldo. Non ci saranno avatar né time limit (non c’è nulla da ridere, davvero! lol); ci saranno nuove sfide e penso davvero che ne rimarrete sorpresi. Mantenetevi aggiornati! Oh e ovviamente, penso non sia nemmeno necessario dirlo, questa non è una storia della Pro League.”

Restiamo in attesa di nuove informazioni.

inazuma-eleven-01

 

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games